CUL_J - Comunicazione piano di soccorso sanitario

 

NOTE E INFORMAZIONI

Gli oneri economici della pianificazione sanitaria e della messa in disponibilità di mezzi, di squadre di soccorso e di ogni altra risorsa prevista dalla pianificazione stessa, a supporto di eventi/manifestazioni programmati di cui al punto 1, sia in favore dei partecipanti sia degli spettaori, sono a carico degli organizzatori dell'evento/manifestazione.          

Anche quando l'organizzatore, durante l'evento/manifestazione, richieda estemporaneamente al S.E.T. 118 un supporto straordinario di risorse, dovrà sostenere l'onere economico, sempre nei limiti e nelle modalità definiti dalla Regione Emilia-Romagna.    

Nel caso in cui la disponibilità delle risorse sanitarie previste dalla pianificazione venga richiesta al S.E.T. 118 e qualora lo stesso sia in grado di metterla a disposizione senza ridurre l'ordinaria attività istituzionale, l'organizzatore dell'evento/manifestazione riconosce all'Azienda Sanitaria della Romagna titolare del S.E.T. 118, il correspettivo previsto per tale servizio, nei limiti e modalità definiti dalla  Regione Emilia Romagna.

 

Informativa sulla privacy

Essendo il presente modulo un allegato alla SCIA principale, si invita a consultare l'informativa sulla privacy ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679 contenuta in essa.

 

Il calcolo del rischio relativo all'evento o alla manifestazione è definito dalla tabella di calcolo delle variabili legate all'evento e dalla tabella di calcolo delle variabili legate al pubblico.

In base al valore della somma dei valori finali di ciascuna tabella è possibile distinguere:

  • un livello di rischio molto basso/basso - punteggio <18;
     
  • un livello di rischio moderato/elevato - punteggio 18-36;
     
  • un livello di rischio molto elevato - punteggio 37-55.

Nel caso in cui il livello di rischio sia moderato/elevato o molto elevato, punteggio maggiore o uguale a 18, è obbligatorio procedere all'inserimento dei dati per il calcolo dell'algoritmo di Maurer. In base al punteggio ottenuto, sono definite le risorse di assistenza sanitaria necessarie.

E' possibile consultare le tabelle di riferimento ai seguenti link:

 
versione 1.8.9