Cif_31_00 Dichiarazione ai fini del rilascio contrassegno al transito in area ZTL Lungomare Milano Marittima - T - Residenti,domiciliati e attività

Il contrassegno Categoria T MiMa Lungomare consente il transito nella zona a traffico limitato della zona costiera di Milano Marittima, nei tratti fra il viale II Giugno e la fascia retrostante gli stabilimenti balneari (Via Spalato, Forlì, Zara, Corsica, Cadorna, Toti, Baracca, Spontini e Cimarosa).

Per ogni unità abitativa (casa singola o appartamento) sita all'interno della ZTL MiMa Lungomare verranno rilasciati un max di 2 contrassegni al proprietario, al nucleo familiare residente, ovvero a domiciliati o dimoranti, indipendentemente dal numero di posti auto interni privati.

Unità catastali ad uso ufficio daranno diritto al rilascio di max 2 contrassegni al proprietario/affittuario indipendentemente dal numero di posti auto interni privati.

Le attività e i privati aventi accesso carrabile per posteggio in area interna in tali vie otranno richiedere un max di 2 contrassegni che permetteranno il transito fino all'area di parcheggio interna.

N.B.: Il contrassegno da diritto solo all'accesso in area Ztl MiMa Lungomare. La sosta è consentita secondo la segnaletica in loco.
 

Il costo complessivo per 2 contrassegni è di € 10,00 a titolo di diritti di segreteria da versare sul C/C bancario tramite bonifico al seguente IBAN IT66H0627023615CC0150250035 intestato a: Comune di Cervia Piazza Garibaldi, 1 Cervia (RA) con la seguente causale:

 “n. 2 contrassegni  tipo T – Residenti, domiciliati e attività ZTL Lungomare Milano Marittima in via .... n°....”

I CONTRASSEGNI RILASCIATI AVRANNO VALIDITA’ DAL 20/06/2020 FINO AL 30/09/2020 NEI GIORNI DI SABATO E DOMENICA E DURANTE L’INTERO MESE DI AGOSTO, FESTIVI E PREFESTIVI COMPRESI.

Durante tale periodo la perdita dei requisiti deve essere tempestivamente comunicata a cura del richiedente a: Cervia Informa tel. 0544 979350,

Per ottenere il duplicato di un contrassegno in caso di smarrimento/furto sarà necessario esibire regolare denuncia effettuata presso il competente organo di Pubblica Sicurezza.

Tempo di compilazione: 10 minuti

 
versione 1.9.14